Cerca nel blog o nel web o tra i Preferiti di Società Civile

sabato 25 ottobre 2014

Premio Borsellino 2014 - Aquila per la Vita

Per il profondo e sentito impegno per le fasce più deboli a L’ Aquila per la Vita il Premio nazionale “Paolo Borsellino 2014″ per l’impegno sociale.


L’Aquila per la Vita Onlus, costituita nel febbraio 2004, con l’obiettivo di sostenere le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica di L’Aquila, in particolare per quanto riguarda le terapie di supporto, palliative e le cure domiciliari.
Una onlus che idealmente rappresenta le migliaia di volontari che ogni giorno nel nostro paese offrono la loro passione e il loro tempo su tutti i fronti dell’impegno sociale.

L’Aquila per la Vita che da 10 anni, tra tante difficoltà e con grande impegno concretamente si impegna per la promozione umana e contro la disperazione di chi è colpita dal male, per i diritti dei malati, per dare supporto alle persone e alle famiglie con disagio, contro l’emarginazione.
L’Aquila per la Vita che si colloca con perfetta coerenza nel nostro progetto culturale educativo, perché nel suo intenso agire quotidiano, intreccia alla competenza i temi dei diritti civili e della giustizia sociale, dunque della legalità e dunque in una radicale difesa dell’umano.


Playlist YouTube del Premio Borsellino 2014

Nessun commento:

Posta un commento