Cerca nel blog o nel web o tra i Preferiti di Società Civile

venerdì 24 ottobre 2008

Giuseppe Ayala racconta i suoi anni al fianco di Falcone e Borsellino

01 - Tommaso Navarra presenta il libro "Chi ha paura muore ogni giorno I miei anni con Falcone e Borsellino" scritto da Giuseppe Ayala.

02 - Giuseppe Ayala 1° Parte




03 - Giuseppe Ayala 2° Parte





04 - Giuseppe Ayala 3° Parte





05 - Nicola Gratteri 1° Parte
06 - Nicola Gratteri 2° Parte
07 - Nicola Gratteri 3° Parte
08 - Nicola Gratteri 4° Parte
09 - Nicola Gratteri - Intercettazioni telefoniche
10 - Giuseppe Ayala - Intercettazioni telefoniche - 1° Parte
11 - Giuseppe Ayala - Intercettazioni telefoniche - 2° Parte
12 - Nicola Gratteri - Costi delle Intercettazioni telefoniche


Il 24 ottobre 2008, in occasione della 13° edizione del Premio Borsellino, è stato presentato a Teramo (Abruzzo), direttamente dall'autore Giuseppe Ayala, il libro Chi ha paura muore ogni giorno I miei anni con Falcone e Borsellino

Giuseppe Ayala, oggi consigliere presso la Corte di Appello di LAquila, fece parte del pool antimafia con Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

L'evento è stato introdotto dall'avvocato teramano Tommaso Navarra, esponente di Societa' Civile ed è stato arricchita dalla presenza di Nicola Gratteri, sostituto procuratore di Reggio Calabria e tra i maggiori nemici dell'andrangheta calabrese.

Ayala ha raccontato la sua amicizia con Falcone e Borsellino mentre Gratteri ha parlato dei disagi che la giustizia e la lotta alle varie mafie vive a causa della mala politica e delle leggi inadatte.

Gratteri si è inoltre soffermato sui metodi che la politica dovrebbe adottare nella lotta alla mafia ribadendo con forza l'utilita, delle intercettazioni telefoniche.

Praticamente da quest'incontro la politica ne esce con le ossa rotte.

Nessun commento:

Posta un commento